IL NUOVO LOGO DEI GIULLARI DEL 2000

lunedì 25 maggio 2015

BOLLE DI SAPONE SHOW!


La bolla di sapone è un fine strato di acqua e sapone che forma una sfera dalla superficie molto spesso luminescente.
 Le bolle di sapone rimangono in forma di sfera solo per pochi secondi poi, o scoppiano oppure vengono assorbiti attraverso il contatto con altri oggetti.
In genere vengono usate come passatempo per i bambini ma il loro sfruttamento in performance artistiche professionali e di grande impatto emozionale dimostra la loro capacità di affascinare anche gli adulti.
Con le bolle di sapone si assiste sempre ad uno spettacolo di grande impatto visivo.
I bambini, ma anche i grandi, rimarranno affascinati dalla bravura dell’artista/animatore nel creare bolle di sapone dalle più piccole alle più giganti, utilizzando mani, cerchi e altri singolari attrezzi. Insomma lo spettacolo è assicurato!

Nell'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" uno dei nostri migliori fantasisti presenta un’attrazione originale, suggestiva e di grande impatto visivo che sta riscuotendo un successo incredibile sui bambini ma anche sugli adulti.
Lo Show si chiama “Bolle di Sapone Show” ed è caratterizzato da una serie crescente di numeri sensazionali e di grande fantasia eseguiti dal nostro Artista con l’ausilio di Bolle di Sapone abbinate a vari attrezzi di uso comune.
Durante la rappresentazione le bolle di sapone diventano sempre più grandi fino a diventare capaci di contenere nel loro interno, figure intere di bambini o addirittura di adulti presenti allo spettacolo.
Per farvi un'idea della bravura dei nostri artisti delle bolle potete ammirare alcuni video sia qui che qui.
Se volete bloccare Il Bolle di Sapone Show per le vostre feste, cerimonie o anche eventi di pubblico dominio statene certi andrete incontro a un grandissimo successo di gradimento.
Con le bolle non si sbaglia mai!
A questo link potere saperne di più e magari state già decidendo di chiamare e prenotare un fantasista delle bolle per il vostro evento.
Affrettatevi!

Nessun commento:

Posta un commento