IL NUOVO LOGO DEI GIULLARI DEL 2000

venerdì 5 aprile 2019

I NOSTRI EVENTI IMPERDIBILI!


In moltissime manifestazioni popolari ricreative, pubbliche e private, nasce l’esigenza di trovare un prodotto che soddisfi il difficile compito di intrattenere con successo un pubblico cosiddetto “familiare”, cioè formato da tutti i componenti di una famiglia tipo: bambini, genitori, nonni.
I Giullari del 2000 sono nati, più di venti anni fà, proprio con l’intento di creare spettacoli e attrazioni di qualità che potessero avere un linguaggio accessibile a tutti, e soprattutto con immagini e situazioni brillanti, originali e allo stesso tempo capaci di lasciare nelle coscienze degli spettatori, messaggi positivi.
Ed è con questo spirito sempre vivo che vi segnaliamo due eventi di rilevanza nazionale e internazionale dove saranno protagonisti anche i nostri Artisti di Strada:


Dal 7 al 10 Aprile si svolgerà nella città di Verona, Vinitaly, un salone internazionale imperdibile, dove produttori, importatori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader si danno ogni anno appuntamento per conoscere le tendenze del mercato del vino e dei distillati.
Non potevano mancare i meravigliosi Artisti di Strada dell'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000".
Quindi nell'ambito della manifestazione potrete ammirare Trampolieri Luminosi, Caricaturisti, Giocolieri e Statue Viventi e magari sorseggiare del buon vino mentre vi divertire ad ammirarli. :)


Sempre questa Domenica, 7 aprile a Celle Ligure, Provincia di Savona, si svolgerà l'evento “Incontriamoci”, la festa diocesana della famiglia: si tratta di un momento di condivisione, confronto e formazione sui temi della famiglia contemporanea, dando strumenti a tutti i partecipanti per riflettere e confrontarsi.
Sarà presente, per divertire e coinvolgere tutti i presenti, anche il Gran Galà degli Artisti di Strada dei Giullari del 2000 con Clown, Sputafuoco, Teatro dei Burattini, Mimi e molto e molto altro.
Accorrete numerosi e non fatevi scappare l'opportunità di ammirare i nostri imperdibili spettacoli!

Nessun commento:

Posta un commento