IL NUOVO LOGO DEI GIULLARI DEL 2000

lunedì 27 aprile 2015

I RE DEL FUOCO!


Lo "sputafuoco" è un artista o giocoliere la cui attrazione principale è quella di sputare fuoco dalla bocca.
Questo tipo di numero è estremamente pericoloso, tanto che quest'arte è annoverata tra le più rischiose fra le manipolazioni di fiamma in assoluto.
Esso consiste nel far uscire combustibile dalla bocca, incendiandolo, cosicché una grande fiamma si diparta dalla bocca del giocoliere.
La fiamma si può produrre usando sia liquidi infiammabili (paraffina liquida, petrolio da lampada, diavolina liquida etc) sia polveri (farina da cucina,cacao).
I liquidi e le polveri vengono poi incendiati con l'ausilio di una torcia.
Lo sputafuoco riempie di liquido circa un quarto della bocca e occlude la faringe usando la lingua, allo scopo di evitare l'ingestione del liquido.
Quando è pronto, mantenendo la torcia alla distanza di circa dieci centimetri dalla bocca, soffia fuori la sostanza attraverso uno spiraglio delle labbra, quanto più sottile possibile
Le fiamme da liquido, come potete vedere in foto, sono più lunghe e spettacolari di quelle dovute a polveri, ma il metodo è molto più rischioso.


Gli Sputafuoco dell'Associazione Nazionale "I Giuallari del 2000" sono la figura artistica più richiesta per valorizzare in modo spettacolare i momenti più importanti di eventi serali all'aperto oppure in occasione di cerimonie o ancora durante l'animazione di centri storici,
Quando la lingua di fuoco illumina il buio, sprigionata abilmente dalla bocca dell'artista, il fascino di un'arte senza tempo è assicurato!
Una delle attrazioni più richieste per matrimoni, feste di piazza, cortei storici e altri tipi di eventi è
Demon Re del Fuoco.
Si tratta di uno show mozzafiato con un unico straordinario comune denominatore “IL FUOCO”. Demon si esibisce in maniera sbalorditiva e impeccabile davanti a qualsiasi tipo di pubblico, da piazza o per cerimonia elegante, con le performance che lo hanno reso celebre nei migliori Galà Internazionali di Arte da Strada.
Nessuno come lui è capace di incantare, con le sue gigantesche lingue di fuoco, sprigionate nel cielo e con gli effetti speciali con le catene e lance infuocate, ogni tipo di platea.
E' quindi un'attrazione ideale per stupire un pubblico di bambini e adulti di un’intera piazza o di una cerimonia nuziale all'accoglienza degli ospiti o al fatidico taglio della torta nuziale.
Per saperne di più cliccate su questo link e bloccate subito questa attrazione prima che sia troppo tardi!

Nessun commento:

Posta un commento