IL NUOVO LOGO DEI GIULLARI DEL 2000

mercoledì 16 marzo 2016

COSA PENSANO GLI SPOSI DEI GIULLARI DEL 2000?


































Si avvincina l'estate e per molti sposi si avvicina il fatidico passo del "Sì" davanti all'altare. Si sa che questo è un giorno speciale, ricco di gioia edi forti emozioni e da sempre l'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" si occupa di creare spettacoli e animazioni per ogni tipo di cerimonia e di evento.
Oggi sul nostro blog ufficiale abbiamo deciso di pubblicare una serie di pareri, recensioni o semplici messaggi di ringraziamento (che trovate anche sulla pagina delle Raccomandazioni sul sito dedicato ai Matrimoni denominato "Matrimonio.com") per farvi un'idea di come le persone e soprattutto gli sposi che affidano il loro giorno più importante ai nostri Artisti di Strada e Circensi non rimangano assolutamente delusi ma ricordino invece i nostri spettacoli con riconoscenza e affetto.
Buona lettura!

[Gabriella Montrone] 
Grazie a questa efficientissima associazione il mio matrimonio è stato fantastico ed indimenticabile. La professionalità degli artisti, la disponibilità del direttore artistico Francesco, la magia dei servizi offerti, tutto ciò ha reso il mio ricevimento meraviglioso! I miei invitati sono rimasti senza fiato! Vi contatterò senza alcun dubbio per futuri eventi, certa del successo assicurato. [Daniela Siragusano] Ci siamo rivolti a questa associazione per uno spettacolo di bolle di sapone! Avevamo paura di restare delusi e invece tutt'altro. Bellissimo show e piaciuto a tutti gli ospiti molto divertente! Il ragazzo non si è limitato a quello ma passava tra i tavoli ad intrattenere gli ospiti con giochi e trucchi molto carini! Lo consiglio davvero.

[De Vito Roberta] 
Gli artisti da noi scelti hanno soddisfatto le nostre richieste e divertito gli ospiti in modo eccellente! Sono stati simpatici, gentili e professionali. Davvero un' ottima scelta quella di affidarsi a loro! Inviata il 15/10/2015 Franceskii [Francesca] Ho scelto i giullari del 2000 per la musica in chiesa ( organo+violinista) e per il caricaturista, e devo dire di non essermi pentita, hanno stupito i miei ospiti ed anche mio marito! Ho incontrato dei veri e propri professionisti capaci di venire incontro alle mie esigenze, un rigraziamento speciale ad Othus" ci vediamo al battesimo"! Grazie 

[Manuel Bellariva] 
Ottimi animatori. Consiglio vivamente il cameriere comico ed i fuochi d'artificio. Soldi ben spesi per fare un figurone. Alla nostra cerimonia i fuochi erano degni di quelli che si vedono nelle feste di paese.  

[Annalisa Spiezia] 
Per il nostro matrimonio ho ingaggiato questa associazione per quanto riguarda la musica e il caricaturista che ho scelto, oltre che per animare la serata, anche come bomboniera simpatica ed alternativa alle classiche. La band è stata straordinaria, una voce femminile che tutti dicevano sembrasse provenire da un cd tanto era limpida e piacevole e poi ci hanno accontentato suonandoci i nostri pezzi del cuore e facendoci emozionare tanto. Il caricaturista molto disponibile e rapido a fare le caricature, ha dato quel tocco di originalità e simpatia alla cerimonia che volevamo. Insomma, affidatevi pure ai Giullari del 2000 se volete una cerimonia davvero perfetta anche dal punto di vista dell'animazione, sono dei veri professionisti!

[Marcella Panico] 
Associazione trovata in internet. Avevo paura fosse una truffa , invece mi hanno sorpreso, hanno diverse attrazioni. Io ho inserito diversi elementi al matrimonio. La posteggia , il comico ,le bolle di sapone e poi mi sono fatta consigliare il volo dei palloncini. Stupendo i nostri ospiti sono rimasti incantati bellissimo. Consiglio vivamente 

[Chiara Vollaro] 
E' uno staff pazzesco!!! hanno una varietà di offerte per tutti i gusti e necessità. hanno reso il mio matrimonio indimenticabile ricco di momenti che ci hanno lasciato a bocca aperta come lo spettacolo con le bolle di sapone, come gli artisti che hanno cantato e suonato in chiesa... sono stati al di sopra delle mie aspettative! lo consiglio vivamente a tutte le spose che vogliono rendere unico e personalizzare il proprio matrimonio. 

[Francesco Palo] 
Mi sono spoasato a luglio del 2014. Non sapevo chi chiamare per animare il mio matrimonio e mi sono affidato a loro. Beh che dirvi senza parole. Staff fantastico persone serie e disponibili dai finti camerieri a finire con i fuochi d artificio mozzafiato. Lo consiglio a chiunque vohlia passare un matrimonio unico ed indimenticabile. Grazie i giullari del 2000. Soprattutto grazie a Francesco responsabile della zona del nord. Persona disponibilissima e gentilissima 

Se state organizzando la vostra cerimonia fate in fretta e contattateci atraverso il Modulo Contatti del nostro sito ufficiale in modo da conoscere subito la disponibilità dei nostri artisti per la vostra data di nozze!

Nessun commento:

Posta un commento