venerdì 2 ottobre 2015
MISTER FANTASY!
Oggi vi presentiamo una attrazione "Made I Giullari del 2000" che sicuramente sarà conquistarvi con la sua simpatia e bravura: parliamo di MISTER FANTASY!
Se volete ridere e stupirvi al tempo stesso, quello del "Fantasista Comico" è lo spettacolo di varietà per bambini e adulti più divertente e completo realizzato da un nostro incredibile artista.
Praticamente un giocoliere,un fantasista e un comico tutti insieme in un solo fantastico spettacolo!
Ricordiamo che per giocoleria un'arte (praticata appunto dal giocoliere) di manipolare con destrezza uno o più oggetti.
Essa è parte di un insieme più grande di arti (arti circensi) ed è basata sul lancio o sulla manipolazione di oggetti come palline, cerchi, clave, bolas o diabolo, ecc. La più nota forma di giocoleria è la giocoleria con lanci, ma vi sono specialità (come la giocoleria da contatto, o contact juggling) in cui non è previsto il lancio di questi. l prestigiatore – mago nelle feste familiari, e cioè in tutte quelle feste in cui sono presenti anche i bambini, è la figura artistica che non deve mai mancare.
Inoltre lo spettacolo di magia affascina e incuriosisce con la stessa intensità spettatori di tutte le età dai 3 ai 90 anni.
Senza contare il fatto che ci saranno anche delle gag divertentissime abbinate a giochi di magia e molto altro
Per gli eventi da piazza, le comunioni, feste di compleanno etc questo multiforme artista saprà sbalordirvi utilizzando trucchi e ed effetti divertentissimo ma anche spettacolari!
Ricapitolando: un simpatico Comico, un bravissimo Mago, un abilissimo Giocoliere, fusi in un unico Artista. Lo spettacolo ha una durata di DUE ORE.
Se Mister Fantasy è nelle vostre corde e state organizzando un evento importante, anche per il 2016, prenotatelo subito prima che sia troppo tardi.
Per tutte le info, prenotazioni e preventivi come sempre vi rimandiamo al modulo contatti del nostro sito ufficiale
Affrettatevi!
Etichette:
Artisti di Strada,
Feste,
Giochi,
Giullari,
Mago,
spettacoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento