martedì 10 settembre 2019
BALLERINA NELLA SFERA SULL'ACQUA!
La Ballerina Nella Sfera è da sempre una delle attrazioni più richieste presso l'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000".
La nostra bellissima artista, all'interno di una palla trasparente, danza con armonia e incanto, unendo elementi di acrobatica a coreografie molto suggestive.
La sfera chiamata in inglese "Dance Ball" può essere utilizzata come Bolla Danzante immersa in acqua (ad esempio in una piscina come potete vedere in queste nuove foto in esclusiva, scattate durante un evento privato) trasformandosi così nella sfera "Water Ball" galleggiante dove la ballerina compie evoluzioni e balli come se fosse racchiusa in una bolla d’acqua .
La stessa può essere utilizzata in numerosi contesti di animazione e intrattenimento artistico non solo circense ma per eventi, matrimoni, locali , rappresentazioni storiche , rievocazioni medioevali , convention aziendali , discoteche , spettacoli teatrali , sfilate , sfilate danzanti , coreografie danzate , manifestazioni , feste di piazza , feste a tema , centri commerciali .
Insomma uno spettacolo emozionante per intrattenere e conquistare un folto pubblico.
Chiedeteci info e disponibilità della nostra incantevole Danzatrice Acrobata che all’interno di questa mirabile Bolla Gigante sospesa sull'Acqua della Piscina della location dell’evento, eseguirà una suggestiva ed incantevole performance di Benvenuto agli Invitati del ricevimento o di Suggestivo Gran Finale per la chiusura sorprendente ed emozionante della cerimonia.
L’Attrazione, infine, è consigliata anche per rendere indimenticabile il Gran Finale al Buffet dei Dolci di una Cerimonia (Cena di Gala, Matrimonio, Festa di Laurea, 18 Anni, Prima Comunione, ecc.).
Per saperne di più vi invitiamo come sempre visitare la pagina dedicata e ad ammirare questa splendida ballerina attraverso foto e video.
Per la richiesta di preventivi e ulteriori informazioni vi invitiamo invece a cliccare sul Modulo Contatti del sito ufficiale dell'Associazione Artisti di Strada I Giullari del 2000.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento