venerdì 14 giugno 2019
NUOVI VIDEO ESTATE 2019!
L'Associazione Nazionale di Animatori, Artisti di Strada e Artisti Professionisti dello Spettacolo "I Giullari del 2000" si occupa da oltre trent'anni della diffusione a livello nazionale ed europeo delle arti più antiche e nobili dello spettacolo: l’Arte di Strada, l’Arte Circense e tutte quelle Arti dello Spettacolo a 360° espresse nella maniera più innovativa ed originale per affascinare e stimolare nei cittadini, bambini o adulti che siano, la voglia di approccio più profondo e consapevole alla cultura della bellezza.
Oggi abbiamo selezionato per voi una manciata di video nuovissimi dove presentiamo le nostre fantastiche idee per valorizzare al meglio i vostri eventi estivi del 2019.
Per info & preventivi come sempre vi rimandiamo al MODULO CONTATTI sul nostro sito web. Buon divertimento!
Le nostre Danzatrici sono delle bellissime ragazze che con costumi molto suggestivi e personalizzati in corrispondenza delle danze da interpretare, intrattengono gli spettatori con spettacoli folcloristici di: Tarantella, Danze Antiche Medievali, Danza del Ventre, Danza Acrobatica, Danze Aeree, ecc. Ecco un bellissimo video/esempio per voi! I
Mangiafuoco e Sputafuoco by I Giullari del 2000 sono la figure artistiche più richieste per sottolineare i momenti più importanti di eventi serali all’aperto, in occasione di cerimonie e party o di animazione di centri storici, in cui la lingua di fuoco che illumina il buio caratterizzata dalla fiammata che riescono a sprigionare abilmente dalla loro bocca desta sempre un fascino speciale.
Infine l’attrazione speciale delle Farfalle Luminose è l’ideale per sottolineare in modo esclusivo ed originale il gran finale di qualsiasi Party Elegante o Cerimonia. Una splendida scenografia animata per un Taglio Torta da Fiaba. Tutti i presenti non resisteranno all’istinto di scattarsi foto ricordo con alle spalle i nostri straordinari Trampolieri Illuminati a Festa.
Etichette:
Artisti,
Artisti di Strada,
Eventi,
Feste,
Promozioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento