mercoledì 28 marzo 2018
ALTRI VIDEO IN ESCLUSIVA!
Come molti di voi già sanno l'Associazione Nazionale di Animatori, Artisti di Strada e Artisti Professionisti dello Spettacolo "I Giullari del 2000" si occupa da trent'anni della diffusione a livello nazionale ed europeo delle arti più antiche e nobili dello spettacolo: l’Arte di Strada, l’Arte Circense e tutte quelle Arti dello Spettacolo a 360° espresse nella maniera più innovativa ed originale per affascinare e stimolare nei cittadini, bambini o adulti che siano, la voglia di approccio più profondo e consapevole alla cultura della bellezza.
Oggi abbiamo selezionato per voi una manciata di video nuovissimi per voi dove potrete ammirare una serie di spettacoli e attrazioni che stanno caratterizzando gli eventi pubblici e privati dell'Primavera 2018! Buon divertimento!
Per iniziare ecco a voi un video che ha come protagonista l'amatissimo MAGO PER BAMBINI!
Vi ricordiamo che Il prestigiatore – mago nelle feste familiari, e cioè in tutte quelle feste in cui sono presenti anche i bambini, è la figura artistica che non deve mai mancare.
Da sempre lo spettacolo di magia affascina e incuriosisce con la stessa intensità spettatori di tutte le età dai 3 ai 90 anni. Gli spettacoli di magia più moderni e che si adattano a qualsiasi occasione sono quelli caratterizzati da effetti magici sbalorditivi miscelati con gag e battute comiche che coinvolgono il pubblico rendendolo partecipe a 360° grandi e addirittura protagonista assoluto in alcuni momenti dello show.
Imperdibile per gli amanti delle emozioni forti DEMON IL RE DEL FUOCO! In questo video lo vediamo come protagonista di un evento di piazza a Roma. Un incredibile show mozzafiato con un unico straordinario comune denominatore “IL FUOCO”. Demon si esibisce in maniera sbalorditiva e impeccabile davanti a qualsiasi pubblico, da piazza o per cerimonia elegante, con le performance che lo hanno reso celebre nei migliori Galà Internazionali di Arte da Strada.
Etichette:
Artisti di Strada,
Eventi,
Mago,
Notizie,
Promozioni,
spettacoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento