lunedì 25 settembre 2017
NUOVISSIMI VIDEO PER VOI!!!
Come molti di voi già sanno l'Associazione Nazionale di Animatori, Artisti di Strada e Artisti Professionisti dello Spettacolo "I Giullari del 2000" si occupa da trent'anni della diffusione a livello nazionale ed europeo delle arti più antiche e nobili dello spettacolo: l’Arte di Strada, l’Arte Circense e tutte quelle Arti dello Spettacolo a 360° espresse nella maniera più innovativa ed originale per affascinare e stimolare nei cittadini, bambini o adulti che siano, la voglia di approccio più profondo e consapevole alla cultura della bellezza.
Oggi abbiamo selezionato per voi una manciata di video nuovissimi per voi dove potrete ammirare una serie di spettacoli e attrazioni che stanno caratterizzando gli eventi pubblici e privati dell'estate 2017! Buon divertimento!
Per iniziare ecco a voi un video tratto da una Festa di Unione Civile, svoltasi a a Verona, con le nostre splendide e romantiche Farfalle Luminose!
Le eleganti e solenni Trombe Egiziane caratterizzano da sempre i festeggiamenti trionfali dei grandi eventi come matrimoni principeschi, l'apertura di festeggiamenti di regnanti, l'annuncio di vittorie epiche. La nostra equipe di eleganti musicisti di trombe egiziane è l'attrazione ideale per sottolineare l'uscita trionfale degli sposi dalla chiesa nuziale dopo il pronunciamento del fatidico "SI".
Questo è invece un video riassuntivo del Buskers Festival che gli Artisti di Strada dell'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" hanno eseguito a Fonte Nuova in provincia di Roma.
Infine direttamente dagli USA e finalmente anche in Italia il rivoluzionario Cake Mapping, l’effetto speciale che rendera’ ancora piu’ memorabile il momento del taglio della torta nuziale. Una video proiezione con immagini, colori e musiche che parlano di Voi , che raccontano il vostro amore e che lascieranno stupiti i vostri ospiti.
Etichette:
Artisti di Strada,
Eventi,
Feste,
Matrimoni,
Notizie,
Promozioni,
spettacoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento