IL NUOVO LOGO DEI GIULLARI DEL 2000

venerdì 10 febbraio 2017

ARRIVA IL CARNEVALE!


Caratterizzato da colori, maschere, risate e schiamazzi, il Carnevale viene considerato come la festa dell'allegria e dei colori.
Durante il "Martedì Grasso" famiglie, coppie e bambini si recano a balli in maschera e sfilate variopinte, cercando di liberare la fantasia e di catturare un po' di felicità che gira nell'aria. Lo scherzo "vale" è la vera formula magica di questa splendida festa e contemporaneamente vengono acquistati vestiti da indossare e vengono organizzati carri allegorici e sfilate ricche di personaggi spumeggianti. Per una ricorrenza del genere non poteva mancare il contributo dell'Associazione Nazionale Artisti di Strada "I Giullari del 2000" che da oltre venti anni si occupa di arte di strada e circense in ogni sua forma e quindi anche quella "carnascialesca".


Quindi se state ancora organizzando il vostro evento di piazza, il vostro party privato oppure una vera e propria sfiltata di trampolieri variopinti per inondare di allegria le strade delvostro paese potete visionare una ricchissima overietà di idee e proposte artisti che il Carnevale a questo link del nostro sito ufficiale!
Oggi in eslusiva sul nostro blog vi presentiamo la nostra splendida attrazione denominata "Sfilata di Carnevale"!
I nostri migliori Artisti di Strada (Comici, Clowns, Mimi e Giocolieri specializzati nel far ridere bambini, ragazzi e adulti in tutto il mondo), si esibiranno in spettacoli itineranti divertentissimi che creeranno la perfetta cornice di gioia e follia alle tradizionali sfilate in maschera del Carnevale. L’Equipe base di quest’animazione carnevalesca si compone di ben sei Artisti.
Inoltre disponiamo di attrazioni originali, divertenti e di grande impatto
visivo per l’ animazione della Festa di Carnevale per bambini e famiglie.
Ovviamente vi rimandiamo al nostro Modulo Contatti per ulteriori approfondimenti sulle attrazioni carnascialesche by I Giullari del 2000!
Affrettatevi! Carnevale sta arrivando!

Nessun commento:

Posta un commento