IL NUOVO LOGO DEI GIULLARI DEL 2000

giovedì 22 settembre 2016

WEDDING CAKE SHOW!


Oggi parleremo di una nuova strabiliante Animazione!
Il Cake Mapping 3D utilizzato nei Matrimoni!
Cos’è il mapping 3D? Praticamente si tratta di spettacoli di luci, molto intensi e coinvolgenti creati facendo interagire dei contenuti video proiettati sulle più svariate tipologie di superfici: dall’edificio storico al castello, all’automobile fino ad arrivare alle celeberrime Torte Nuziali!
Il contenuto proiettato (che può essere di qualsiasi tipo) interagirà con le geometrie della superficie scelta. Questo tipo di proeizioni vengono applicate con dei risultati strabilianti anche e soprattutto in occasione dei matrimoni.
Questo tipo di mapping (che può essere in 2D o in 3D) ha avuto un’evoluzione molto usata nell’ambito dei matrimoni: si tratta del Cake Mapping!
Il Cake Mapping nasce in america dove è divenuta in poco tempo un “MUST” per tutte le coppie di sposi! Se volete dare un tocco di magia in più al vostro matrimonio questo è sicuramente il modo giusto!


E direttamente dagli USA è arrivato finalmente anche in Italia il rivoluzionario Cake Mapping, l’effetto speciale che renderà ancora piu’ memorabile il momento del taglio della torta nuziale.
Una video proiezione con immagini, colori e musiche che parlano di Voi , che raccontano il vostro amore e che lascieranno stupiti i vostri ospiti. Show delle Luci su Taglio Torta Nuziale.
La torta si trasformerà fiabescamente in uno schermo visivo sul quale saranno proiettate immagini, animazioni e grafiche che rappresentano la vostra storia d’amore accompagnata dalla colonna sonora scelta per l’evento.
E’ possibile proiettare sequenze di foto, testi e animazioni.
Il nostro staff realizza anche cortometraggi Animati per raccontare agli ospiti la vostra Storia, da quando vi siete conosciuti al giorno delle Nozze.
Assolutamente unico ed indimenticabile è lo spettacolo laser che proponiamo come gran finale di accompagnamento al Taglio Torta Nuziale di un Matrimonio da Fiaba Moderna, “Provare per Credere”!

Nessun commento:

Posta un commento