Alessandro Florenzi non ha bisogno di presentazioni: classe 1991 dal 2012 è uno dei pilastri sui quali la Roma F.C. ha creato una squadra di grandissimo valore sia sui campi nazionali che su quelli internazionali. Ma Florenzi non è solo un bravo e famoso calciatore di Serie A ma è anche un ragazzo con i piedi per terra che, dopo un lungo fidanzamento con la bellissima Ilenia Atsori, ha deciso finalmente di sposarla.
I due si erano conosciuti sugli spalti dello stadio Olimpico, frequentati dall'esterno della Roma prima come tifoso e poi come calciatore delle giovanili. Giovedì 18 Giugno, in un pomeriggio di sole e grandi attese, la coppia è convolata a giuste nozze in una cornice da sogno: San Pietro in Montorio sulla terrazza del Gianicolo, una delle chiese più amate e richieste della capitale.
Alessandro e Ilenia scherzano con un nostro animatore durante la cerimonia |
Il ricevimento invece si è svolto presso l’esclusiva location di Villa Piccolomini sulla Via Aurelia Antica, a pochi passi dal Gianicolo.
In una cornice quasi fiabesca, di grande spessore artistico ed emozionale non poteva assolutamente mancare il contribuito dell’Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" che ha curato alcuni momenti di animazione della cerimonia.
Ma andiamo con ordine: al matrimonio era presente tantissima Roma sportiva.
Mancavano Garcia e Totti, ma c’erano parecchi altri compagni di squadra: da Daniele De Rossi, accompagnato dalla compagna Sarah Felberbaum a Radja Nainggolan, con moglie e figlia, fino ad arrivare al bomber Mattia Destro, Bertolacci, De Sanctis, Balzaretti etc.
Con un'audience così prestigiosa gli artisti della nostra associazione hanno dato il meglio di loro stessi, emozionando e conquistando in breve tempo tutti gli invitati.
Sugli scudi da subito il Fumettista/Ritrattista, praticamente l'attrazione più gettonata da tutti i calciatori della Roma durante il ricevimento.
Alla fine della serata il quadro più simpatico è risultato essere quello che ha visto come protagonista il mitico Bruno Conti, tra le leggende del calcio che hanno portato l'Italia alla mitica vittoria del Mondiale di Spagna del 1992 (come potete vedere anche nella foto che pubblichiamo in esclusiva).
Bruno Conti con un ritratto offertogli in dono dal nostro Ritrattista |
Non solo: l'animazione di benvenuto degli invitati è stata curata con virtuosismo e grande brio dalla nostra Elegant Band che con le sue sfumature musicali tra il romantico e l'andante, ha accompagnato l'intera cerimonia con un tocco di altissima classe.
Inoltre durante tutto il corso della cerimonia erano presenti diversi animatori e artisti che (come potete ancora vedere ancora nelle foto allegate) hanno coinvolto gli sposi e il pubblico in un vortice di allegria e spensieratezza.
Momenti di Animazione durante la Cerimonia |
Dulcis in fundo il gran finale di questa incantevole festa nuziale di Alessandro e Ilenia è stato affidato ad una delle attrazioni più suggestive del nostro ricchissimo cast artistico: "La Regina dell'Aria".
Solo un’attrazione mozzafiato come la Danzatrice/Acrobata, con i suoi sinuovi movimenti sospesi nel vuoto poteva rendere unica ed indimenticabile l'atmosfera del ricevimento più glamour dell'anno,
Meravigliosi voli nel cielo notturno e ardite digressioni accompagnate da un semplice telo di seta bianca hanno reso questo show un tripudio di pathos e di dolcezza che ha incantato e fatto sognare i novelli sposi e l'intera plaeta.
Dopo l'evento/spettacolo all'Expò di Milano, L'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" si aggiudica un altro evento di grande attualità e di assoluto prestigio, affermandosi ancora una volta come una realtà vincente e unica nel panorama del'Arte Circense, sia a livello nazionale che internazionale.
L'incantevole Regina dell'Aria durante il Gran Finale |
Nessun commento:
Posta un commento