Ieri sera, Giovedì 24 Gennaio, 2019, grandissimo successo degli Artisti di Strada dell'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" presso l'evento VIP al Grand Hotel Montemartini Rome.
Come viene raccontato anche in questo articolo, si è trattato di un lungo red carpet "illuminato" che scorreva lungo le antiche Mura Serviane.
Un gioco di luci e musica a effetto sulla facciata di Palazzo Montemartini Rome, al Radisson Collection Hotel, come benvenuto speciale per ospiti italiani e internazionali, invitati alla serata. “Welcome to the exceptional” è stato il tema dell’evento, con video proiezioni sulla facciata articolata del Palazzo, realizzate con maestria tecnica e creativa, offrendo in tal modo un’idea della magia e dell’eleganza, per una serata in cui stile, fascino e gusto hanno fatto da filo conduttore, con note di curiosità e innovazione.
Per un happening del genere non potevano mancare gli Artisti dei Giullari del 2000, da sempre richiestissimi per eventi mondani e serata di gala.
Il nostro cast, composto da Statue Viventi d'Accoglienza, posizionante accanto alle maestose e antiche terme Terme di Diocleziano (effetto ancestrale assicurato!), Violinista Elegante Show e dulcis in fundo un travolgente DJ Set, hanno accompagnato tutta la serata con lo stile, la ricercatezza, l'eleganza e la professionalità che da sempre contraddistingue i nostri spettacoli e animazioni.
Autorità italiane e internazionali, imprenditori, personaggi dello spettacolo e giornalisti
hanno mostrato il loro apprezzamento ed entusiasmo per l'intrattenimento e le ottime musiche proposte.
Un'altra magica e splendida serata "Romana" che, grazie al lavoro certosino e appassionato dei Giullari del 2000 è stato baciato da un clamoroso successo!