IL NUOVO LOGO DEI GIULLARI DEL 2000

giovedì 30 luglio 2015

ARRIVANO GLI SBANDIERATORI!


Il fenomeno degli Sbandieratori nacque alla fine del XIV secolo. Per "Sbandieratori" si intendeva dei "segnalatori" durante il periodo di guerra.
La presenza della bandiera tra le truppe comunali era il segno dell'orgoglio cittadino ed esprimeva un'esigenza tattica, come punto di riferimento durante il combattimento.
Gli sbandieratori, infatti, servivano per comunicare con i reparti attraverso lanci e sventolii dei vessilli, indicando, in questo modo, l'attimo più propizio per l'attacco, i movimenti da effettuare con le truppe e le fasi salienti della battaglia, secondo un codice ben preciso.
Il telo della bandiera era realizzato con una striscia di stoffa o di pelle in diversi e molteplici colori, in modo tale che gli sbandieratori potessero essere riconosciuti dalle proprie truppe.
Il maneggio delle bandiere era affidato a bravi militi che avevano il compito di difendere le proprie insegne sino alla morte.
Dovevano essere fedeli, discreti ed ingegnosi oltre che istruiti in diverse lingue per comunicare coi nemici sul campo di battaglia.
Se i nemici catturavano uno sbandieratore, questi, nonostante violenze e torture, non doveva assolutamente rivelare i segreti e i segnali che gelosamente custodiva.


Nelle accademie militari e nei collegi di educazione militare veniva insegnata "l'arte di sventolar la bandiera", poiché i Signori d'Italia vedevano in questo un nucleo di difensori utili al mantenimento del proprio principato. In seguito, nel Seicento, presso le corti dei grandi principi italiani era frequente l'esercitare dei giochi di bandiere in modo da intrattenere i cavalieri e le dame.
Di tutto questo oggi e rimasto l'aspetto estetico e lo spettacolo che determinano un'atmosfera di festa: uno sventolio preciso e multicolore scandito dai tempi indicati dai tamburi e dalle chiarine.
E quando si parla di spettacolo non si può non parlare dei "Giullari del 2000"
La  nostra Sfilata spettacolo di figuranti, bandiere e tamburi tutti rigorosamente in costumi storici è una della attrazioni più richieste e apprezzate.
Questi sbandieratori percorreranno le vie principali della città con marce e coreografie acrobatiche straordinarie e di sicuro impatto emotivo sulla folla.
Il gruppo di Sbandieratori de “I Giullari del 2000″ si compone di un corteo storico rappresentante l’antica corte con a seguito i musicisti che si dividono in chiarine e tamburi, e gli sbandieratori.
Questi ultimi, nel pieno rispetto della tradizione, usano bandiere completamente artigianali con asta in legno di faggio non piombata.
Per saperene di più vi rimandiamo al link dedicato mentre se desiderate arricchire il vostro evento pubblico con gli Sbandieratori dei Giullari del 2000 non vi resta che prenotarli attraverso il nostro modulo contatti.
Mi raccomando: non perdete tempo!

martedì 28 luglio 2015

DIVERTITEVI AD AMMIRARE I NOSTRI FUOCHI D'ARTIFICIO!


I fuochi d'artificio in questi caldi giorni estivi rappresentano uno degli appuntamenti di animazione e spettacolo più attesi e apprezzati sia che si tratti di una festa di piazza, di una ricorrenza religiosa o una cerimonia da valorizzare soprattutto nel finale.
I gioci pirotecnici in generale sono dei preparati di sostanze chimiche in grado di dar luogo a delle reazioni che si concretizzano in esplosioni e vividi bagliori di luce. 
Di solito vengono lanciati al buio da terra in aria ottenendo quindi fenomeni luminosi e sonori. Normalmente i fuochi artificiali producono quattro "effetti primari": luce, rumore, fumo, materiale solido in combustione che cade lentamente (es.: striscioline, coriandoli, etc.). 
La pirotecnica è insomma una vera e propria arte e insieme uno studio della fabbricazione dei fuochi d'artificio a fini di divertimento e spettacolo. 
I fuochi pirotecnici sono generalmente impiegati per intrattenimento, eventi e feste, soprattutto per l'effetto visivo/sonoro che spesso viene amplificato dall'ambiente, come accade nello spazio antistante ad uno specchio d'acqua o nei pressi di monumenti, rovine, anfiteatri, piazze, vallate o particolari conformazioni naturali. 
Inoltre la composizione degli esplosivi dei fuochi artificiali varia a seconda dell'utilizzo: esplosivi di lancio, costituiti essenzialmente da polvere nera per cariche di lancio e razzi, per inneschi, micce e spolette; esplosivi "fulminanti", destinati alla confezione di tutti i fuochi che producono scoppi violenti accompagnati o no da lampi di luce; esplosivi di "spaccata", usati per i fuochi che, raggiunta una carica di lancio, debbono spaccarsi proiettando violentemente una rosa di colori. 
La colorazione dei fuochi artificiali è ottenuta aggiungendo alla miscela combustibile un ossidante e un sale che, sublimando, colorano la fiamma del fuoco.  
I fuochi d'artificio sono detti "da terra", "aerei" o "d'acqua" a seconda di dove vengono usati. 
Ai grandi fuochi pirotecnici aerei si affiancano i fuochi di piazza, aerei o da terra, di bassa potenza e con la postazione di lancio posizionata nel luogo da cui i fuochi vengono osservati, e altre composizioni minori, con piccoli giochi pirotecnici montati su strutture particolari o anche le "batterie d'onore", che sono legate a particolari manifestazioni del folclore, come, ad esempio, il ballo della pupa. 


Per l'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" i Fuochi d’Artificio rappresentano da sempre il gran finale di ogni evento.
In tal caso disponiamo di Spettacoli Pirotecnici bellissimi, studiati e perfezionati dai Nostri fuochisti. Una nostra specialità è quella di far precedere lo spettacolo pirotecnico nel cielo da una scritta o da un simbolo che si accende con i fuochi d’artificio con l’imput di un telecomando a distanza.
Effetto speciale che renderà ancora più sorprendente e indimenticabile il grande epilogo di una giornata speciale.
Se volete avere un saggio dei nostri giochi pirotecnici potete ammirare qualche bel video direttamente a questo link.
Ma i Fuochi d’Artificio rappresentano da sempre il gran finale anche di una gionata nuziale da fiaba sognata da tutte le spose.
Il momento più opportuno per far partire lo spettacolo pirotecnico nel cielo è sicuramente in corrispondenza del Taglio della Torta Nuziale che rappresenta il gesto che conclude idealmente il ricevimento.
Anche in questo caso disponiamo di Spettacoli Pirotecnici bellissimi, studiati e perfezionati dai Nostri fuochisti proprio per rendere il momento dei fuochi d’artificio nel cielo così romantico da incidersi nella fantasia degli sposi per tutta la vita.
Il gran finale di ogni favola romantica.
Una nostra specialità è quella di far precedere lo spettacolo pirotecnico nel cielo da una scritta o da un simbolo romantico che si accende con i fuochi d’artificio con l’imput di un telecomando a distanza nelle mani della sposa o dello sposo.
La scritta di fuoco può essere ad esempio: "W Gli Sposi!" oppure un Cuore Gigante con all’interno le iniziali degli sposi.
Un effetto speciale che renderà ancora più sorprendente e indimenticabile il grande epilogo di una giornata da sogno.
Potete ammirare foto e video dei nostri fuochi nuziali direttamente a questo link e se siete interessati a un preventivo o ulteriori info come sempre vi rimandiamo al modulo contatti sul sito ufficiale della nostra Associazione.

giovedì 23 luglio 2015

LE NOSTRE FESTE PARROCCHIALI!


L'oratorio (detto anche centro parrocchiale o centro giovanile) è comunemente inteso come un edificio destinato alla pastorale giovanile della Chiesa cattolica, dove gli animatori (generalmente giovani) educano e gestiscono i bambini e i ragazzi.
Le attività in Oratorio sono principalmente pastorali, come la catechesi dei bambini e dei ragazzi e incontri di vario tipo per la comunità dei fedeli, il teatro, la musica e le sagre. 
L'attrezzatura sportiva e gli ambienti ricreativi rendono l'oratorio anche un luogo di aggregazione e di ritrovo per ragazzi. Inoltre molto spesso la struttura viene utilizzata per avvenimenti culturali o di rilevanza sociale, anche da altri enti esterni alla parrocchia. 
La presenza di animatori religiosi o laici permette attività per i ragazzi durante l'anno, come giochi, accompagnamento nello studio, attività di volontariato e caritative. 
Gli oratori più moderni sono dotati di un complesso musicale, di una compagnia teatrale e di un sito web. Esistono inoltre sperimentazioni con le web radio e le web-tv, dove si coinvolgono i ragazzi e i giovani a raccontare le proprie esperienze ed il proprio oratorio attraverso internet. 
Inoltre capita di trovare negli Oratori le sedi di gruppi scout, nello specifico l'Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani 

L'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" collabora da anni con le parrocchie e gli oratori di tutta Italia per garantire ai tanti giovani che le frequentano divertimenti e animazioni uniche e coinvolgenti.
Inoltre i nostri artisti di strada come potrete vedere a breve vengono spesso chiamati anche per arricchire ricorrenze religiose e o feste di parrocchia in una interessante e fantasiosa ibridazione tra Sacro & Profano.
Ecco alcune nostre idee e proposte, già sperimentate con ampio successo per ogni tipo di evento parrocchiale o religioso:

DEMON RE DEL FUOCO 
Un incredibile show mozzafiato con un unico straordinario comune denominatore “IL FUOCO”.
Demon si esibisce in maniera sbalorditiva e impeccabile davanti a qualsiasi pubblico, da piazza o per cerimonia elegante, con le performance che lo hanno reso celebre nei migliori Galà Internazionali di Arte da Strada. Nessuno come Lui incanta con le gigantesche lingue di fuoco sprigionate nel cielo e con gli effetti speciali con le catene e lance infuocate. Attrazione ideale per stupire un pubblico di bambini e adulti di un’intera piazza.

LA CORTE IN FESTA
Questa è una delle animazioni più esclusive prodotta dall’Associazione Nazionale I Giullari del 2000. Un’equipe di virtuosi artisti circensi in bellissimi e suggestivi costumi antichi da Giullari in Festa si esibirà in uno spettacolo di enorme impatto visivo in cui all’unisono il pubblico presente vedrà in scena fantastici numeri acrobatici miscelati a numeri di grande giocoleria, danza ed effetti speciali con il fuoco. Insomma l’equipe di artisti “La Corte in Festa” riesce a catapultare il fortunato pubblico presente in un’atmosfera fiabesca ed indimenticabile tipica delle grandi feste che si svolgevano nelle corti medievali in occasione delle cerimonie importanti dedicate ai regnanti.

LA SFILATA SPETTACOLO DEI GIULLARI DEL 2000
Un’Equipe fantastici Artisti Circensi professionisti: Trampolieri, Acrobati, Sputafuoco, Mimi, Giocolieri, Comici, in originalissimi e bellissimi costumi da Giullari Medievali eseguiranno uno show itinerante di enorme impatto visivo con le performance più coinvolgenti, affascinanti e divertenti dell’antica e nobile arte circense.

TRAMPOLIERI MEDIEVALI
Un'attrazione pazzesca e spettacolare per l’animazione degli eventi di strada legati ai festeggiamenti nei centri storici o a rievocazioni storiche o religiose.
I migliori nostri Artisti Trampolieri, Acrobati, Giocolieri specializzati nell’arte della danza sui trampoli si esibiranno in una spettacolare parata itinerante, divertentissima e di grande impatto visivo, che creerà la perfetta cornice di allegria contagiosa a qualsiasi evento popolare di intrattenimento di bambini e adulti.

Abbiamo molte altre proposte per tutti i gusti e vi invitiamo a curiosare su questo link in mondo da potervi fare un'idea dei costi promozionali e anche delle caratteristiche dei vari spettacoli.
E se siete sicuri di volere un'artista di strada per il vostro evento non vi resta che contattarci direttamente attraverso il modulo contatti del nostro sito web.
Divertitevi con noi! 


giovedì 16 luglio 2015

LA REGINA DELL'ARIA



Dopo aver parlato qualche giorno fa del Funambolo oggi vi presentiamo la nostra bravissima e incantevole "Regina dell'Aria".
Anche in questo caso parliamo di Acrobati (e vi rimandiamo al nostro post di qualche tempo fa) che offrono al pubblico esercizi spettacolari, di elevata difficoltà e di alto rischio.
Non a caso l'acrobata da sempre viene considerato come un'artista fondamentale per tutta l'arte circense i suoi numeri richiedono un'ottima preparazione fisica e doti atletiche non comuni, che garantiscono la sicurezza necessaria per compiere l'esercizio correttamente e senza correre pericoli.
Tutti i suoi spettacocoli vengono definiti anche numeri di "equilibrismo" o più correttamente di "funambolismo".
Quasi sempre, per questi esercizi molto pericolosi, vengono utilizzati diverse accortenze come funi di sicurezza e reti di protezione.


Un delle attività acrobatiche più difficili e affascinanti è quella dei "tessuti aerei", praticamente un lungo tessuto piegato a metà sul quale l'acrobata danza ed esegue figure spettacolari.
Rientra in questa categoria di spettacolo circense la nostra "Regina dell'Aria".
Una variante dei tessuti aerei è anche la "corda liscia", una lunga corda di cotone del diametro di circa 5 cm appesa per un capo sulla quale l'acrobata svolge le sue evoluzioni.
La Regina dell' Aria è un’attrazione mozzafiato ed elegante che l'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" consiglia da sempre per tutti quegli eventi in cui si vuole stupire con sobrietà il proprio pubblico senza rinunciare alla spettacolarità.
La nostra bellissima Danzatrice-Acrobata si esibisce incredibilmente ad un’altezza di 6 metri, senza alcun elemento di protezione, sprigionandosi in meravigliosi voli e numeri di danza acrobatica supportati esclusivamente da un telo di seta bianca.
Uno Show su base musicale di enorme pathos ed eleganza che incanta e fà sognare chiunque abbia la fortuna di partecipare alla visione della performance.
Attrazione ideale per Gran Galà di Strada, Discoteche, Cene Aziendali, Convention, Cerimonie e Party Eleganti.  
Se ne volete sapere di più vi rimandiamo al nostro sito web e se volete prenotare la nostra regina acrobatica per il vostro evento pubblico o privato non vi resta che scrivere o telefonare attraverso il nostro modulo contatti.
Non ve ne pentirete!



lunedì 13 luglio 2015

MISTER FUNAMBOLO SHOW!



Tra le tante "Attrazioni Speciali" che l'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" propone ai suoi clienti spasi in tutta Italia uno dei più apprezzati e gettonati è di sicuro "Mister Funambolo Show".
Gaurdando la foto in altro avrete già capito di cosa si tratta: il Funambolo è quell'artista di strada chi propone la pericolosa e per questo affascinante arte del funambolismo (dal latino funis ambulare, ovverocamminare sulla fune.
Questa pratica circense viene effettuata sin dall'antichità in spettacoli di strada o itineranti.
Solitamente veniva tesa una fune ad un paio di metri dal suolo mediante aste e tiranti e l'artista vi camminava sopra.
Oltre a percorrerla avanti e indietro spesso lo spettacolo poteva comprendere anche numeri più complicati come ad esempio quello di volteggio, di clown, di giocoleria etc a secondo la bravura dell'artista.
La corda può essere molto tesa e in questi casi viene adoperato un cavo di acciaio.
Questo tipo di preparazione è adatto a tragitti molto lunghi o in strutture più organizzate come i circhi mentre negli spettacoli da strada è utilizzata la versione meno tesa con funi che richiedono minor tempo di preparazione e maggiore semplicità.
Il termine funambolo è usato anche per indicare in modo figurato chi ha grandi doti di equilibrismo e di spettacolo oppure in generale come sinonimo di "acrobata".
La nostra Associazione propone frequentemente lo show di Mister Funambolo, soprattutto per feste di piazza o di paese o in generale per un evento pubblico che richieda un vasto pubblico da intrattenere.
Se vi interessa questo tipo di artista circense non vi resta che contattarci al più presto e conoscere ulteriori info e prezzi promozionali.
Siamo sicuri che Mister Funambolo Show sarà uno spettacolo mozzafiato!

venerdì 10 luglio 2015

I NOSTRI AMATI TRAMPOLIERI


Dopo avervi presentato una mini gallery dedicata alle Statue Viventi oggi ve ne presentiamo un'altra che ha come protagonisti i nostri amati Trampolieri.
Se ricordate bene avevamo già parlato di loro in un vecchio post sul blog ma visto che si tratta di un tipo di artista di strada tra i più richiesti presso la nostra Associazione gli dedichiamo volentieri ancora spazio. Ricordiamo che per chi non li conoscesse ancora i Trampolieri sono figure artistiche molto ricercate e apprezzate per la loro figura allungata e di grande impatto visivo e folcloristico.
La loro originalità stà proprio nella loro agilità di movimento malgrado l’estrema altezza dal suolo con i loro trampoli.
Questa affascinante figura di Artista di Strada è indispensabile soprattutto per feste all’aperto e per lo svolgimento di animazioni di strada di tipo itinerante, proprio perché riesce ad attrarre l’attenzione del pubblico anche a distanza.
I nostri Trampolieri con i loro costumi originali ed eleganti sono gli artisti ideali per attirare l’attenzione nel caso di comunicare l’inizio di uno spettacolo o di una manifestazione pubblica ricreativa.
La loro capacità di interazione simpatica con il pubblico passante li rende perfetti anche per campagne promozionali di attività commerciali o per distribuzione di gadget e locandine o per annunciare altre attrattive che hanno bisogno di una guida bene in vista.
Per saperne di più e per prenotazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell' Associazione.

Trampolieri La Corte In Festa

Trampolieri Medievali

Trampolieri per Serata di Gala
Trampolieri Pulcinella e Consorte

Trampolieri Circus
Trampolieri Nuziali per Uscita dalla Chiesa

Trampolieri Pulcinella e Consorte

giovedì 9 luglio 2015

I NOSTRI GIULLARI IN VIDEO!


Come molti di voi che seguite il nostro blog da tempo già sapete l'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" riunisce in un sol colpo Animatori, Musicisti, Attori, Cabarettisti, Compagnie di Danza, Compagnie di Teatro, Fantasisti, Artisti di Strada, Comici, Famiglie Circensi, Prestigiatori, Burattinai, Acrobati, Compagnie di Clowns, Giocolieri, Equilibristi, Caricaturisti, Fumettisti, Ritrattisti, Addestratori, Mimi, Gruppi Folkloristici, Orchestre Spettacolo, Bande Musicali, Presentatori, Poeti, Danzatrici, Cantanti Lirici, Scenografi, Creativi, Dj, Speaker, Sceneggiatori, Registi, associati con la caratteristica del volontariato finalizzato alla diffusione capillare, sul territorio nazionale e comunitario, della cultura e dell’arte “Made in Italy” in tutte le sue espressioni per contribuire alla crescita culturale e sociale dei Soci e dei Cittadini.
Di solito su questo blog pubblichiamo molte foto dei nostri artisti impegnati in cerimonie, party, feste di piazza, ricorrenze storiche e molto altro. Ma questa volta invece di presentarvi l'ennesima gallery vi dedichiamo una bella carrellata di video che hanno come pratogonisti le performance dei nostri "Giullari" in tutto lo stivale.
Siamo sicuri che sarà una visione divertente e di grande fascino emozionale quindi mettetevi comondi e godetevi lo spettacolo!
Buona visione!

Mini band musicale, ideale per rallegreare una intera piazza o un borgo affollato. 

 

E che ne dite di un diverntentissimo comico da portare sul palco in queste calde serata estive?

 

O di un bravissimo e fantasioso prestigiatore che da sempre incanta grande e piccini?

 

I nostri artisti di strada sono da sempre capaci di attirare un pubblico sempre numeorosissimo e il divertimento è assicurato!

 

E che ne pensate dei favolosi Trampolieri, una delle attrazioni più richieste e apprezzate presso la nostra Associazione?

 

Dulcis in fundo la romantica e incantevole Ballerina nella Sfera che in tanti anni ha reso felici un gran numero di persone con i suoi movimenti sinuosi e le musiche soffuse.

lunedì 6 luglio 2015

STATUE VIVENTI PER TUTTI I GUSTI!

Statua Vivente Imperatore Romano

Visto che oggi è Lunedì e magari non si ha voglia di leggere un post troppo lungo oggi vi presentiamo una bella Gallery dedicata alle Statue Viventi presentate dalla nostra Associazione.
Se invece avete voglia di saperne di più abbiamo pubblicato già un post di approfondimento a questo link.
Come già sapete, se frequentate questo blog, le Statue Viventi sono un’attrazione davvero innovativa e di grande impatto visivo per creare un tipo di animazione al di fuori della norma in qualsiasi evento che si voglia contraddistinguere per la ricercatezza dell’intrattenimento.
Un artista Mimo-Statua Vivente di solito si posiziona come una statua "originale" e di grande fantasia all’accoglienza degli ospiti e all’entrata di ognuno di essi li sorprenderà prendendo improvvisamente vita e rappresentando una gag interattiva con il soggetto di turno che non mancherà di divertire tutti i presenti.
Ricordiamo che presso l'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" è disponbile anche un gruppo al completo, composto da cinque Statue Viventi, che si esibirà in una rappresentazione artistica tra le più suggestive e avvincenti: lo “Statue Viventi Show”.
Non a caso questa eccezionale Equipe di Artisti/Statue Viventi detiene i più alti riconoscimenti internazionali per il loro straordinario linguaggio espressivo del volto e del corpo.
Se ne volete sapere di più come sempre vi rimandiamo alla pagina dedicata del nostro sito ufficiale e al modulo contatti per bloccare immediatamente uno o più artisti per il vostro eventi.
Buona visione.

Statua Vivente della Libertà

Statue Viventi "Angeli"

Statua Vivente Fantasy


Statua Vivente Fotografo in Oro

Statua Vivente Angelo
Statua Vivente Mistero Veneziano
Statua Vivente Romantica

venerdì 3 luglio 2015

BRASIL SHOW!


Per capire le origini delle affascianti e conturbanti danze brasiliane dobbiamo andare indietro nel tempo quando gli indiani con i loro flauti di legno, i portoghesi con i cantanti e i suonatori di viola e gli africani con i loro eccitanti ritmi fusero insieme un sound unico e ammaliante che sarebbe sopravvissuto per secoli, amato e apprezzato in primis dalla popolazione locale e in seguito in tutto il mondo. Anche per questo il Brasile viene consideato un Paese spiccatamente musicale.
Dalle composizioni classiche di Villa-Lobos al morbido sound della bossa-nova, fino al travolgente ritmo del samba, il Brasile ha espresso e prodotto negli anni musica di sorprendente qualità, contagiose e sofisticata allo stesso tempo. La danza ed il teatro popolare brasiliano sono tra le più ricche forme di espressione artistica popolare del Paese.
Gli argomenti, il ritmo, i costumi e la coreografia svelano il complesso gioco d'interazione che si verifica tra le tre principali componenti della cultura nazionale. Esistono moltissime danze popolari brasiliane, da quelle che nascono dalla drammatizzazione dei primi scontri tra portoghesi ed indiani, alla cavalhada di Pirenópolis, nello stato di Goiás, che è una rievocazione teatrale, della durata di tre giorni, delle lotte tra cristiani e mori nella Penisola Iberica.
Nel sud invece è molto celebre la Dança Gaucho, una danza in cui emergono forti connotati argentini, molto legati al tango.
Infine la famosa Samba deriva da “semba” che è un particolare movimento del bacino di alcuni balli tipici dell'Angola portoghese. In Brasile viene usato il termine samba per indicare il modo di ballare degli schiavi importati dall'Angola e dal Congo e utilizzati nelle piantagioni di canna da zucchero.


L'Associazione Nazionale "I Giullari del 2000" è tra le prime associazioni in Italia ad aver proposto ai propri clienti e partners artistici una delle forme di intrattenimento più amate e coinvolgenti: il Brasil Show. E sbaglia chi pensa che sia uno spettacolo legato solamente a un veglione di capodanno oppure a un party privato che voglia catturare un pubblico già su di giri.
Il Brasil Show viene scelto anche dagli sposi per ravvivare un banchetto lungo e colmo di portate oppure per una festa di piazza che abbina musica folk e balli travolgenti.
Insomma le opzioni sono tantissime e come sempe vi invitiamo, attraverso il modulo contatti, a chiedere maggiori info alla notsra direzione artistica che di sicuro sarà consigliarvi per il meglio e sceglere la soluzione migliore per rendere davvero unico il vostro evento, pubblico o privato.
E siamo sicuri che le trascinanti e sexy ballerine brasiliane proposte dalla nostra associazione le ricorderete a lungo e con grande simpatia.