IL NUOVO LOGO DEI GIULLARI DEL 2000

giovedì 22 agosto 2019

STATUE VIVENTI LUMINOSE AL LED!


Amici dell'Associazione Artisti di Strada "I Giullari del 2000", oggi sul nostro Blog Ufficiale vi presentiamo un'attrazione di sicuro successo: le Statue Viventi Luminose al Led per Matrimoni e Ricevimenti. Disponibili da Roma a Reggio Calabria, da Milano a Napoli, queste bellissime Statue coperte di luci (come potete vedere dalle foto in esclusiva) posano per strada o all’ingresso di un Locale per Cerimonie, o di una Residenza Privata o di un Negozio, o di un Centro Commerciale, restando immobile come una statua o un manichino del tipo di quelli esposti nei grandi magazzini e nei negozi di abbigliamento.
Poi all'improvviso sorprendono i presenti con movimenti sincronizzati destando il sicuro divertimento e stupore del pubblico.
Le Statue Viventi sono in grado di restare per ore ferme nella medesima posizione, compiendo solo minimi movimenti degli occhi e talvolta del capo e delle mani: lungo è l’allenamento per ridurre al minimo il battito delle ciglia per lunghi periodi. Per raffinare questa tecnica gli artisti debbono affrontare un lungo allenamento teso ad ottenere un particolare controllo del sistema nervoso sottoposto a un forte stress in termini di pazienza a cui è sottoposta la statua stessa.
Per info & preventivi come sempre vi rimandiamo al Modulo Contatti sul sito ufficiale dei Giullari del 2000.


lunedì 12 agosto 2019

NUOVE RECENSIONI E PARERI ENTUSIASMANTI!


Cari Amici dell'Associazione Artisti di Strada "I Giullari del 2000", Maddalena e Giuseppe di Benevento hanno coronato il loro giorno più importante con un evento nuziale da mille e una notte.
Se siete curiosi potete leggere la loro storia a questo link dove sono protagonisti anche i nostri bravissimi artisti di strada!
Inoltre vi segnaliamo che sul nostro sito ufficiale, nella sezione GLI SPOSI DICONO DI NOI, sono disponibili nuove recensioni e giudizi delle spose e degli sposi che hanno scelto l'animazione di strada per matrimoni e cerimonie by I Giullari del 2000.
Buona lettura.